Lo studio

Lo studio dentistico
Il dentista Marco Landi ha aperto il proprio studio dentistico nel quartiere Bravetta, a Roma, per mettere la sua esperienza e la sua professionalitÓ al servizio della salute orale dei propri pazienti.

Il medico odontoiatra Marco Landi riceve i clienti nella propria clinica dentistica situata nel quartiere Bravetta, a Roma, mettendo loro a disposizione abilità e competenze nel mantenere e ripristinare la salute orale.

Lo studio dentistico presenta le migliori attrezzature per l'igiene e la cura dei denti, e mette da subito a proprio agio i pazienti grazie ad una sala d'attesa fornita di tutti i comfort.

Lo scopo della clinica è soddisfare il paziente a 360 gradi, da perseguire attraverso pratiche odontoiatriche eseguite a regola d'arte con un prezzo alla portata di tutti. Per questo tutto lo studio è progettato intorno al cliente, e al suo interno vengono adottate le metodologie più avanzate per diminuire l'invasività delle operazioni, il dolore e non rievocare i possibili traumi di passate esperienze negative. Inoltre la formazione continua e il costante aggiornamento sulle ultime novità e ritrovati nel campo dell'odontoiatria testimoniano il perseguimento di un livello di eccellenza assoluto.

Lo studio dentistico del dottor Marco Landi annovera tra le proprie specialità ortodonzia classica e conservativa, endodonzia, implantologia, riuscendo in questo modo a fornire una protezione completa della salute della bocca e dei denti, e potendo affrontare per tempo ed in modo efficace tutti i problemi che possono emergere.
In particolare si vuole costruire con il paziente un percorso da affrontare insieme, costituito da prevenzione, auto igiene effettuata nel modo più corretto, interventi solo qualora si rivelino necessari, controlli continui e consulenza costante. La pedodonzia è fondamentale per costituire sin da subito questo particolare ed efficace rapporto di fiducia, un legame tra bambino e dentista nel quale si inserisce anche la famiglia attraverso l'insegnamento e il controllo della corretta tempistica ed esecuzione dell'igiene orale, unico strumento di prevenzione rispetto a danni futuri.

L'attenzione al benessere del paziente si esplica anche nel cercare il più possibile di evitargli stress e tempi morti, riducendo cioè i tempi di attesa per le prestazioni attraverso una pianificazione puntuale degli appuntamenti e rispettando le durate degli interventi.

In definitiva, le linee guida dello studio dentistico del dottor Marco Landi possono facilmente riassumersi in tre principi chiave:

  • Ricerca della qualità assoluta in ogni tipo di prestazione
  • Riduzione dei tempi di attesa fino ad annullarli
  • Prezzi accessibili e sostenibili da chiunque

Approfondimenti

Richiedi informazioni